Procedura negoziata previa manifestazione di interesse su START per l'affidamento del servizio di pulizia immobili comunali per il Comune di Serravalle Pistoiese n. START 001329/2022
Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento
Data di pubblicazione
Aggiudicata
Appalto di Servizi
Previa manifestazione di interesse
Oggetto
Procedura negoziata previa manifestazione di interesse su START per l'affidamento del servizio di pulizia immobili comunali per il Comune di Serravalle Pistoiese n. START 001329/2022
Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Avviso
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
Importo dell'appalto
L’importo complessivo del presente appalto, per tutto il periodo di affidamento, è stimato in € 128.485,37 (di cui € 124.059,37 per costi manodopera ed € 4.426,00 per costi fornitura materiali) oltre iva di legge per l’intera durata contrattuale. Tale importo non include gli oneri di sicurezza non soggetti al ribasso stimati in €.400,00+iva al 22%).
Ente / Enti
Data di pubblicazione
Data di scadenza manifestazione di interesse
Data di scadenza
Documenti di Gara
Seduta pubblica di gara
Si comunica che il giorno 05/04/2022 alle ore 10:30 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito al subprocedimento di verifica dell'anomalia dell'offerta e congruità della manodopera proseguo delle operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare il presente invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 09:30 del giorno 05/04/2022. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Seduta pubblica di gara
Si comunica che il giorno 24/03/2022 alle ore 10:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni relative ai punteggi assegnati alle offerte tecniche e il proseguo delle operazioni di gara.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare il presente invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 09:30 del giorno 24/03/2022. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Seduta pubblica di gara
Si comunica che il giorno 09/03/2022 alle ore 10:30 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito all'esito del soccorso istruttorio. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare il presente invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 09:30 del giorno 09/03/2022. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore
FAQ
Si pubblicano di seguito quesiti con le risposte fornite dal RUP dell'Ente Committente
Quesito:
con la presente, con riferimento alla redazione dell'offerta tecnica, siamo a chiedere conferma che con la dicitura " trenta pagine" ci si riferisca a trenta facciate di testo.
Risposta:
si conferma trenta facciate di testo
Quesito:
1. font, dimensione carattere e interlinea eventualmente previsti per la redazione dell'offerta tecnica;
2. scatti di anzianità, tipologia contrattuale (tempo determinato, indeterminato, ecc...) e monte ore settimanale del personale attualmente impiegato sul servizio.
Risposta:
1: Al fine di agevolare il lavoro della Commissione giudicatrice, nella redazione dell'offerta tecnica si consiglia di usare il font Verdana 11, interlinea 1,5".
2: Con riferimento alla vostra richiesta si forniscono i seguenti dati: il servizio viene attualmente svolto da due soggetti di cui uno svantaggiato. I suddetti vengono retribuiti con il CCNL delle Coop.Sociali livello 2 – per ore 35 per il soggetto normodotato e 15 per il soggetto svantaggiato
Quesito:
con la presente siamo a chiedere cortesemente l’elenco non nominativo del personale attualmente in forza, con indicazione, per ogni operatore, della qualifica, del tipo di contratto, degli scatti di anzianità, del monte ore settimanale di impiego e di eventuale appartenenza alla legge 381/91 e/o legge 68/99.
Risposta:
Con riferimento alla vostra richiesta si forniscono i seguenti dati: il servizio viene attualmente svolto da due soggetti di cui uno svantaggiato. I suddetti vengono retribuiti con il CCNL delle Coop.Sociali livello 2 – per ore 35 per il soggetto normodotato e 15 per il soggetto svantaggiato
Quesito:
con la presente si chiedono delucidazioni riguardo il pagamento ANAC in quanto dal sistema non risulta di dover versare alcun contributo. Pagamento che nella lettera di Invito al punto A.6 viene richiesto per un'importo di Euro 20.00.
Risposta:
quanto riportato nella lettera d'invito è da considerarsi come mero errore materiale