24 Aprile, 2018

Il Presidente della Provincia insignito della Medaglia della Vittoria dal Ministro della Difesa del Brasile

Al Presidente della Provincia Rinaldo Vanni è stata conferita dal Ministro dell’Interno e della Difesa del Brasile Joaquim Silva e Luna l’alta onorificenza della “Medaglia della Vittoria”. La consegna è avvenuta in occasione della Celebrazione in onore dei Caduti Brasiliani, che si è svolta al Monumento Votivo Militare Brasiliano di Pistoia il 21 Aprile scorso.

13 Aprile, 2018

Adottata la Variante Generale di adeguamento ed aggiornamento del Piano Territoriale di Coordinamento della Provincia

La Provincia, lo scorso 23 Marzo, ha adottato la Variante Generale di adeguamento e aggiornamento del Piano Territoriale di Coordinamento (P.T.C.). La redazione della Variante generale del P.T.C. è stata elaborata dall’Ufficio di Piano, costituito dal gruppo di lavoro della Provincia e dai tecnici designati da ogni Comune, coordinato dal Dott. Renato Ferretti, Dirigente dell’Area di Coordinamento per le Strategie di Governance Territoriale della Provincia di Pistoia.