D. Lgs. n. 97/2016 (modifica della L. n. 190/2012 anticorruzione e del D. Lgs.n. 33/2013 Trasparenza)
-Segreteria
-Segreteria
"accesso documentale" disciplinato dal capo V della legge 241/1990.Segreteria
A Pistoia si può attivare la tessera sanitaria direttamente da casa.PresidenzaUfficio Relazioni con il PubblicoSegreteria
Doppia soddisfazione da parte del Prefetto Dott. Emilia Zarrilli e del Presidente della Provincia Luca Marmo per il convegno dal titolo“Lo Stato dell’arte nell’applicazione del Regolamento UE 2016/679 nella Pubblica Amministrazione Locale”, che si è svoltostamani nella sala Nardi del palazzo dell’Amministrazione Provinciale.PresidenzaUfficio Relazioni con il PubblicoSegreteria
Incontro PubblicoLa Provincia, in collaborazione con la Prefettura, ha programmato un incontro in tema di protezione dei dati personali alla luce del nuovPistoia
Sala Nardi gremita stamani per l’incontro #conosciildifensore civico, titolo che deriva dall’hastag appositamente voluto dal Difensore civico regionale Sandro Vannini.PresidenzaUfficio Relazioni con il PubblicoSegreteria
Segnalazioni illeciti da parte di dipendenti dell'Ente e dai dipendenti e collaboratori delle imprese fornitrici e realizzatrici di opere pubbliche della stessaSegreteria
Approvate dal Consiglio Provinciale, nella seduta di ieri (martedi 15), le controdeduzioni alle osservazioni presentate da parte di vari attori, sia soggetti pubblici che privati, sulla Variante al Piano territoriale di Coordinamento Provinciale, P.T.C., adottata con Delibera del Consiglio Provnciale n. 8 del 23 Marzo 2018.PresidenzaUfficio Relazioni con il PubblicoSegreteria
Il Presidente della Provincia Vanni Rinaldo ha inteso raccogliere le opportunità offerte dall’entrata in vigore delle norme del GDPR per consolidare l’azione amministrativa di sviluppo digitale del territorio e per proiettare l’Ente verso un modello consolidato di Smart City, per servizi e soluzioni innovative volte a soddisfare le specifiche necessità dei cittadini, dei soggetti pubblici e privati e degli operatori economici del territorio. Segreteria
Fornisce assistenza e supporto all'Assemblea dei Sindaci, al Consiglio e al Segretario Generale per tutte le funzioni attribuite dalla legge, dallo statuto e dai regolamenti. Assicura la redazione delle deliberazioni dell'ente e la conservazione degli originali. Assicura attività di assistenza e supporto al Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza e per gli adempimenti relativi al controllo successivo di regolarità amministrativa. Presidia la casella di posta elettronica dedicata all'Accesso civico.