Segreteria

Presidenza
Ufficio Relazioni con il Pubblico
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24 Ottobre, 2019

Straordinario successo di partecipazione per il convegno organizzato dalla Prefettura e dalla Provincia dal titolo “Lo Stato dell’arte nell’applicazione del Regolamento UE 2016/679 nella Pubblica Amministrazione Locale”.

Doppia soddisfazione da parte del Prefetto Dott. Emilia Zarrilli e del Presidente della Provincia Luca Marmo per il convegno dal titolo“Lo Stato dell’arte nell’applicazione del Regolamento UE 2016/679 nella Pubblica Amministrazione Locale”, che si è svoltostamani nella sala Nardi del palazzo dell’Amministrazione Provinciale.PresidenzaUfficio Relazioni con il PubblicoSegreteria

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Ufficio Relazioni con il Pubblico
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11 Luglio, 2019

Il Difensore Civico: un servizio gratuito per i cittadini toscani. Parte dalla Provincia di Pistoia la campagna di comunicazione

Sala Nardi gremita stamani per l’incontro #conosciildifensore civico, titolo che deriva dall’hastag appositamente voluto dal Difensore civico regionale Sandro Vannini.PresidenzaUfficio Relazioni con il PubblicoSegreteria

Presidenza
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Segreteria
16 Gennaio, 2019

Approvate dal Consiglio Provinciale le controdeduzioni alle osservazioni presentate sul P.T.C.

Approvate dal Consiglio Provinciale, nella seduta di ieri (martedi 15), le controdeduzioni alle osservazioni presentate da parte di vari attori, sia soggetti pubblici che privati, sulla Variante al Piano territoriale di Coordinamento Provinciale, P.T.C., adottata con Delibera del Consiglio Provnciale n. 8 del 23 Marzo 2018.PresidenzaUfficio Relazioni con il PubblicoSegreteria

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8 Agosto, 2018

Adeguamento al Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) e nomina del Data Protection Officer

Il Presidente della Provincia Vanni Rinaldo ha inteso raccogliere le opportunità offerte dall’entrata in vigore delle norme del GDPR per consolidare l’azione amministrativa di sviluppo digitale del territorio e per proiettare l’Ente verso un modello consolidato di Smart City, per servizi e soluzioni innovative volte a soddisfare le specifiche necessità dei cittadini, dei soggetti pubblici e privati e degli operatori economici del territorio. Segreteria

27 Febbraio, 2018

Segreteria

Fornisce assistenza e supporto all'Assemblea dei Sindaci, al Consiglio e al Segretario Generale per tutte le funzioni attribuite dalla legge, dallo statuto e dai regolamenti. Assicura la redazione delle deliberazioni dell'ente e la conservazione degli originali. Assicura attività di assistenza e supporto al Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza e per gli adempimenti relativi al controllo successivo di regolarità amministrativa. Presidia la casella di posta elettronica dedicata all'Accesso civico.