Ultimi Eventi

In questa sezione vengono presentati gli eventi della Provincia di Pistoia.

Oct 2019
Pistoia

Convegno sulla protezione dei dati personali alla luce del nuovo Regolamento Europeo 2016/679

La Provincia, in collaborazione con la Prefettura, ha programmato un incontro in tema di protezione dei dati personali alla luce del nuovo Regolamento Europeo 2016/679 per il giorno GIOVEDÌ 24 OTTOBRE 2019 ore 9.30 – 13.00 presso il Palazzo della Provincia, Sala Nardi 1° piano, Piazza San Leone, 1 - Pistoia.
L'incontro tratterà dei profili di responsabilità dei titolari del trattamento, nonché dei dirigenti, delle posizioni organizzative e di tutti i dipendenti che trattano dati per le amministrazioni di appartenenza.
In vista delle numerose adesioni, si pregano le Amministrazioni a voler comunicare alla segreteria tecnica del Convegno alla mail: info@juribit.it i nominativi e la posizione organizzativa dei dipendenti, nonché i nominativi degli amministratori che saranno presenti alla giornata di Studio.

Orario e Sede

Inizio: