Quesito

- Si comunica che l'attuale gestore del servizio di assistenza domiciliare è la Cooperativa Sociale Onlus G. Di Vittorio

- Si precisa che il disciplinare di gara all'art. 11 Garanzia provvisoria riporta "L'offerta è corredata da : 1) una garanzia provvisoria, come definita dall’art. 93 del Codice, pari al 2% dell’importo dell’appalto, presentata con le modalità previste dall’art. 93 comma 7 del Codice."
L'importo dell'appalto è pari all'importo massimo presunto dell’appalto, ai sensi dell’art. 35, comma 4, del decreto legislativo n. 50/2016, che nella presente procedura ammonta ad € 7.359.000,00 corrispondente all'importo del CIG.

- In merito al quesito sotto riportato presente nella prima pagina della FAQ 2

"3. Si richiede il numero di chilometri annui effettuati dal personale in servizio relativo all’ultimo triennio (2017, 2018, 2019)"

La cui risposta era stata:
"Il numero presunto di chilometri annui non è un dato che ha inciso in maniera significativa sulla determinazione dell’importo posto a base d’asta, data la sua aleatorietà. Esso dipende, infatti, dal luogo di residenza degli assistiti che possono variare nel corso degli anni di vigenza contrattuale.
Solo ed esclusivamente a titolo meramente e puramente indicativo, ma assolutamente non idoneo a determinare il numero dei chilometri che dovranno essere effettuati dal personale, si precisa che nel corso dell’anno 2019 sono stati percorsi meno di 7.000 chilometri. Si ritiene che i dati di quell’anno, per la vicinanza nel tempo e per la sua omogeneità, sia idoneo a consentire una stima di massima del numero di chilometri annui che potranno essere necessari al fine dell’espletamento del servizio."


Si comunica la seguente rettifica
A rettifica della risposta al quesito di cui sopra, si precisa che l’indicazione di un numero di chilometri inferiori a 7.000 annui si riferisce esclusivamente alle prestazioni di accompagnamento delle persone in carico al servizio di assistenza domiciliare che nell’attuale capitolato di gara sono finalizzate a visite mediche, uffici e centri riabilitativi.
Il dato relativo ai chilometri complessivamente percorsi dal personale impiegato nei servizi di domiciliari è pari a circa 150.000 chilometri annui e il relativo costo è stato valorizzato ai fini della determinazione dei prezzi orari posti a base d’asta."

FAQ 1 (14.52 KB)
FAQ 2 (90.2 KB)
FAQ 3 (51.73 KB)
FAQ 4 (34.74 KB)