Procedura negoziata su START per l'affidamento del servizio di pulizia e sanificazione di uffici e locali comunali per il periodo 01/12/2020 - 30/11/2023 con eventuale ripetizione per il Comune di Montale
Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento
Data di pubblicazione
Aggiudicata
Appalto di Servizi
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Oggetto
Procedura negoziata senza bando ex art.63 D.Lgs 50/2016 s.m.i. e art. 1 co.2 dl 76/2020 conv. In L. 120/2020, previa indagine di mercato, per l'appalto del servizio di pulizia e sanificazione di uffici e locali comunali per il periodo 01/12/2020 - 30/11/2023 con eventuale ripetizione per il Comune di Montale
Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Avviso
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
Importo dell'appalto
Importo dell’appalto è stimato come segue: € 91.092,00 IVA esclusa per il periodo di affidamento, al netto dei costi per la sicurezza da interferenze, non soggetti a ribasso, stimati in €. 1.572,00 oltre Iva.
Ente / Enti
Data di pubblicazione
Data di scadenza manifestazione di interesse
Data di scadenza
Documenti di Gara
Seduta pubblica di gara
Si comunica che in data 13/07/2021 alle ore 10:00 si terrà la seduta pubblica di gara in modalità videoconferenza per l'esito della verifica della manodopera e il proseguo delle operazioni di gara.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 9:00 del giorno 13/07/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Seduta pubblica di gara
Si comunica che in data 19/05/2021 alle ore 11:00 si terrà la seduta pubblica di gara in modalità videoconferenza per la lettura dei punteggi dell'offerta tecnica e il proseguo delle operazioni di gara.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 10:00 del giorno 19/05/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
convocazione seduta pubblica
Si comunica che il giorno lunedì 9 novembre p.v. alle ore 12:00 si terrà la seduta pubblica per le comunicazioni in merito all'esito del soccorso istruttorio.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 11:00 del giorno 09/11/2020. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Convocazione seduta pubblica
Si comunica che il giorno martedì 03/11/2020 alle ore 9:30 si terrà la prima seduta pubblica.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 9:00 del giorno 03/11/2020. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Chiarimenti manifestazione di interesse
FAQ1
Si comunica che l'attuale gestore è la Coop.va La Spiga di Grano di Ponte Buggianese.
FAQ2
Quesito:
la frequenza per il servizio di sola sanificazione per la sede Municipale e per l'Ufficio Polizia Municipale è da intendersi di n. 10 ore totale per entrambi i locali o da moltiplicarsi per 2 e quindi il totale delle ore è di n. 20?
Si riporta di seguito la risposta fornita dal Comune di Montale, Ente committente:
per il servizio di sola sanificazione, richiesto nei giorni di martedì - giovedì - sabato per Sede Municipale e uff. Polizia Municipale, sono previste n. 10 ore complessive/settimana.