AVVISO DI ASTA PUBBLICA - Online il bando per la vendita di due beni immobili

Data di pubblicazione:9 Maggio, 2024

immagine

E’ online sul sito della Provincia di Pistoia il bando di asta pubblica per l’alienazione di due immobili di proprietà dell’amministrazione, che avrà luogo giovedì 30 maggio alle ore 12:00 presso il palazzo sede della Provincia in Piazza San Leone.

I lotti in vendita sono una ex rimessa cantoniera, della superficie lorda di circa 36 mq, situata nel Comune di Pistoia in località Pontenuovo, in Via Montalese SP05 – Via Sestini 200 ed un immobile di circa 633 mq situato al piano terra di un fabbricato condominiale nel Comune di Agliana in Via Giovanni XIII.
L’alienazione degli immobili avrà luogo tramite pubblico incanto, con il metodo dell’offerta segreta al prezzo stabilito con offerte più vantaggiose od almeno a tale prezzo. Sono ammessi a partecipare le persone fisiche, le imprese individuali - anche artigiane - le società commerciali, le società cooperative ed i consorzi in possesso degli specifici requisiti dettagliatamente descritti nel bando.

Le specifiche tecniche di entrambi i lotti in vendita sono consultabili alla pagina https://albo.provincia.pistoia.it/AlboOnline/dettaglioAlbo/3188678 dove è possibile scaricare il bando di asta pubblica, il modello per la redazione della domanda di partecipazione e il modello per la redazione dell’offerta economica.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è giovedì 30/05/2024 entro e non oltre le ore 11:00.