ORDINANZA N. 90/2023 SP 9

Data di pubblicazione:21 Novembre, 2023

Argomenti

A far data dal giorno di emissione della presente ordinanza e fino a successiva revoca ovvero, quando saranno ripristinate le condizioni di sicurezza::• la revoca delle ordinanze dirigenziali n. 78/2023, 79/2023 ed 81/2023;
• la chiusura al transito a tutti gli utenti della strada provinciale n. 9 Montalbano, nel tratto compreso tra il km 14+200 ed il confine di provincia (località Fornello), con eccezione dei mezzi di soccorso, dei residenti e dei mezzi deputati al trasporto pubblico locale, servizio scuolabus, nonché a quelli della raccolta dei rifiuti, soltanto con accesso per chi proviene da Vinci, limitatamente ai giorni in cui non vengono emesse allerte meteo “giallo vigilanza” o superiori per rischio: vento, temporali, ghiaccio, neve, idraulico ed idrogeologico.
• L’istituzione di un senso unico alternato regolato a vista mediante la creazione di una strettoia simmetrica, in prossimità del ponticello posto al km 14+000.

Collegamenti