Procedura aperta su START per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico e servizi accessori per il Comune di Ponte Buggianese (PT) n. START 027859/2022
Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento
Data di pubblicazione
Aggiudicata
Appalto di Servizi
Procedura aperta
Oggetto
Procedura aperta su START per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico e servizi accessori per il Comune di Ponte Buggianese (PT) n. START 027859/2022
Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
Importo dell'appalto
L’importo presunto totale è di € 1.012.945,89, esclusi oneri per la sicurezza pari ad euro 0,00, oltre IVA 10% (euro 1.114.240,48 incluso IVA), dettagliata come segue:
- Periodo 01/03/2023 – 31/07/2026, euro 500.370,89, esclusi oneri per la sicurezza, oltre IVA 10% (euro 550.407,98 incluso iva);
- Eventuale ulteriore triennio, fino al 31/07/2029, euro 439.350,00, esclusi oneri per la sicurezza, oltre IVA 10% (euro 483.285,00 incluso iva);
- Eventuale proroga tecnica per sei mesi, euro 73.225,00, esclusi oneri per la sicurezza, oltre IVA 10% (euro 80.547,50 incluso iva);
Ai sensi dell’art. 23 comma 16 del D.lgs. n. 50/2016, il costo della manodopera per l'intero periodo contrattuale è stimato in € 512.796,50, tenuto conto della qualifica e del monte ore degli operatori coinvolti.
Il valore globale d’appalto è stato determinato sulla base del prezzo al chilometro di euro 2,90 e delle percorrenze chilometriche presunte di cui all’art. 6, punto 3 del CSA.
Il corrispettivo effettivo da erogare all’Appaltatore del servizio sarà determinato moltiplicando il prezzo di euro 2,90 al chilometro, al netto del ribasso offerto in sede di gara, per il numero dei chilometri effettivamente percorsi per l’espletamento del servizio ed IVA.
Rif. Art.7 CSA
Ente / Enti
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Documenti di Gara
Seduta pubblica di gara
Si comunica che in data 23/02/2023 alle ore 9:00 si terrà la seduta pubblica di gara per dar conto dei punteggi assegnati all'offerta tecnica e il prosieguo delle operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 8:30 del giorno 23/02/2023. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Seduta pubblica di gara
Si comunica che in data 20/01/2023 ore 12:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito all'esito del soccorso istruttorio e il prosieguo delle operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 11:45 del giorno 20/01/2023. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.