Procedura negoziata su START DM 123/2020 - Messa in sicurezza della sede stradale e installazione di opere di protezione lungo la SP13 Romana e SP13 Variante CUP H77H20001210001 n. START 016530/2022
Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento
Data di pubblicazione
Aggiudicata
Appalto di Lavori
Previa consultazione albo fornitori
Oggetto
Procedura negoziata su START DM 123/2020 - Messa in sicurezza della sede stradale e installazione di opere di protezione lungo la SP13 Romana e SP13 Variante CUP H77H20001210001 n. START 016530/2022
Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
Importo dell'appalto
Lavori a misura € 264.879,99
Oneri sicurezza € 5.297,60
Sommano € 270.177,59
Ente / Enti
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Documenti di Gara
Avviso seduta pubblica per estrazione a sorte
Avviso del 05/08/2022
Si comunica che il giorno lunedì 8 agosto p.v. alle ore 11:30 si terrà la seduta pubblica per l'estrazione a sorte di n.10 operatori da invitare alla Procedura negoziata su START per l'affidamento dei lavori di Messa in sicurezza della sede stradale e installazione di opere di protezione lungo la SP13 Romana e SP13 Variante, categoria prevalente OG3, per un importo di lavori a misura di € 264.879,99, Oneri sicurezza € 5.297,60 che sommano € 270.177,59
Avviso seduta pubblica
Si terrà in data odierna 25/08/2022 alle ore 11:00 la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche della gara in oggetto. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito inviato tramite email a seguito della scadenza della presentazione delle offerte e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 10:50 di data odierna. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Seduta pubblica di gara
Si comunica che il giorno 07/09/2022 p.v. alle ore 09:30 si terrà la seduta pubblica per dar conto dell'esito della verifica operata dal RUP sui costi della manodopera dichiarati nell'offerta del primo classificato. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito inviato via mail e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 08:55 del giorno 07/09/2022. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.