Procedura negoziata su START per l'affidamento della gestione del servizio socio-educativo di continuità doposcuola denominato "Passpartout" per gli anni scolastici 2021/2022-2023/2024 per il Comune di Serravalle Pistoiese

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Data di pubblicazione

Aggiudicata

Appalto di Servizi

Previa manifestazione di interesse

Oggetto

Procedura negoziata su START per l'affidamento della gestione del servizio socio-educativo di continuità doposcuola denominato "Passpartout" per gli anni scolastici 2021/2022-2023/2024 per il Comune di Serravalle Pistoiese

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Avviso
CIG
CPV
85320000-8 - Servizi sociali
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

L’importo posto a base di gara a copertura dei costi per il servizio complessivo è di € 265.900,00 oltre IVA al 5% per l’intera durata contrattuale.
Tale importo non include gli oneri di sicurezza per interferenze non soggetti al ribasso (€ 500,00+iva al 22%), come da DUVRI che non sono soggetti a ribasso.
Il costo della manodopera è pari ad euro 254.726,40 iva inclusa

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Serravalle Pistoiese
Data di pubblicazione
Data di scadenza manifestazione di interesse
Data di scadenza
Documenti di Gara

Rinvio seduta pubblica

Comunicazione

    Si comunica che la seduta di gara pubblica per l'esito della verifica dell'anomalia dell'offerta e il proseguo delle operazioni di gara è rinviata al giorno 21/10/2021 alle ore 10:00 

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito che verrà inviato via mail e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 9:00 del giorno 21/10/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Comunicato

Comunicazione
  • Si comunica che quanto è richiesto al punto 6 del modello di manifestazione di interesse in merito alla dichiarazione "essere cooperativa sociale di Tipo B in rif. alla L.381/1991" è un refuso per mero errore materiale.

 

  • Il Comune di Serravalle Pistoiese, Ente Committente, ha chiesto con ns prot. n. 15097 del 30/08/2021, di pubblicare la seguente comunicazione:

"In merito al Capitolato pubblicato, siamo ad apportare alcune rettifiche dovute a meri errori materiali di trascrizione:
- all'art 3 “Progettualità del Servizio” è stato indicato che il servizio di post scuola (prestazione secondaria) ha orario 12.10-15.00 dal lunedì al venerdì (considerando che dalle ore 12.10  alle ore 13.15 è previsto il servizio mensa) etc...
l'orario del servizio di post scuola CORRETTO è 13.00 - 15.00 (e non 12.10 come indicato)
- all'art. 4 “Importo dell’Appalto” è stato indicato - "Il costo della manodopera è pari ad € 254.726,40 iva inclusa" - anzichè iva esclusa (CORRETTO )

Siamo a comunicare che è in corso l’approvazione del capitolato corretto dei punti sopra discussi con nuova determinazione."

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 16/09/2021 alle ore 11:00 si terrà la prima seduta di gara pubblica.

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito che verrà inviato via mail a seguito della scadenza della presentazione delle offerte e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 11:45 del giorno 16/09/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Seduta di gara pubblica

Comunicazione

Si comunica che il giorno 17/09/2021 alle ore 10:00 si terrà la seduta di gara pubblica per l'esito del soccorso istruttorio

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito che verrà inviato via mail e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 9:00 del giorno 17/09/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 20/10/2021 alle ore 10:00 si terrà la seduta di gara pubblica per l'esito della verifica dell'anomalia dell'offerta e il proseguo delle operazioni di gara 

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito che verrà inviato via mail e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 9:00 del giorno 20/10/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Manifestazioni di interesse
Verbale ricognizione manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Ultima modifica 15 Marzo, 2022