Procedura negoziata previa indagine di mercato su START per l'affidamento dei servizi assicurativi per n. 4 Lotti per il Comune di Ponte Buggianese

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Data di pubblicazione

Aggiudicata

Appalto di Servizi

Previa manifestazione di interesse

Oggetto

Procedura negoziata ex art.36 co.2 lett.B) D.Lgs 50/2016 s.m.i. in modalità telematica sul sistema START della Regione Toscana, previa indagine di mercato, per l’appalto dei servizi assicurativi per n. 4 Lotti per il Comune di Ponte Buggianese

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Avviso
CIG
CPV
66510000-8
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

Lotto 1. RCT/RCO importo € 67.500,00
Lotto 2. All Risks Beni immobili e mo bili importo € 40.500,00
Lotto 3. R.C. Auto ARD importo € 5.625,00
Lotto 4. Auto rischi diversi Kasko importo € 2.475,00

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Ponte Buggianese
Data di pubblicazione
Data di scadenza manifestazione di interesse
Data di scadenza
Documenti di Gara
CSA Lotto 1 (225.35 KB)
CSA Lotto 2 (282.24 KB)
CSA Lotto 3 (215.86 KB)
CSA Lotto 4 (141.64 KB)
clausola broker (39.14 KB)
Elenco automezzi (35.45 KB)

Convocazione seduta pubblica

Comunicazione

Si comunica che il giorno 18/09/2020 alle ore 10:30 si terrà la seduta pubblica per la lettura dei punteggi assegnati alle offerte tecniche e l'apertura delle offerte economiche.

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito inviato per email e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 9:30 del giorno 18/09/2020. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

FAQ 2

Quesito

Quesiti:
1. Con la presente avanziamo la richiesta al fine di ottenere elenco immobili per la procedura in oggetto.
Il documento messo a disposizione ed in allegato non è completo.
Qualora fosse possibile preferiremmo un elenco in formato EXCELL con i seguenti dati:
•             Immobile
•             Destinazione d’uso
•             Indirizzo
•             Valore

2. Chiediamo altresì se oltre alla MUR esplicitata ce ne siano altre.
I dati sopra richiesti sono necessari e non opzionabili per essere ottemperanti rispetto alla normativa europea “Solvency II”.

Risposte:
Si allega file in excell con ulteriori informazioni relative agli immobili.

Di seguito quanto comunicatoci dall'Ente Committente:
la MUR è riportata nel capitolato all risks come riportato di seguito:
MUR: Massima Unità di Rischio: (dato fornito a puro titolo indicativo e non limitativo):
FABBRICATO         
UBICAZIONE         
VALORE

Scuola Media ed Elementare
Via Toscanini, 1 – Ponte Buggianese         
€ 9.500.000,00

Immobili (23.82 KB)

FAQ 3

Quesito

Quesito:
con la presente in merito al lotto rcto della procedura in oggetto siamo ad avanzare il presente chiarimento: il Comune ha in gestione rsa o strutture adibite all'assistenza? Il Comune ha in gestione reti di servizi? Il Comune ha in gestione ambulatori, farmacie e o strutture sanitarie?
Chiediamo vista la presenza nel capitolato in allegato dei seguenti punti:
art 2.5 comma 14; 20; 21
sezione 3 articoli 3.20 3.21

Risposta:    
In relazione al lotto rcto della procedura di gara si comunica che il Comune non gestisce alcuna struttura rsa e/o di assistenza, non ha in gestione ambulatori, farmacie o strutture sanitarie; inoltre anche le reti dei servizi (gas, idrico integrato) non sono gestite dall'ente.

Manifestazioni di interesse
Verbale ricognizione manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati
Ultima modifica 10 Marzo, 2022