Misure di contenimento per l’emergenza da coronavirus adottate a seguito dei DPCM 8 e 9 marzo 2020.

Data di pubblicazione:10 Marzo, 2020

Foto fascia

La Provincia di Pistoia, sulla base delle disposizioni contenute nei DPCM dell’8 e del 9 marzo 2020, con direttiva della Dirigente Dr.ssa Simona Nardi ha stabilito quanto segue:

- l’accesso agli uffici e le modalità di lavoro per il personale dipendente è disciplinato tramite l’adozione di misure volte a ridurre i contatti ravvicinati;
- l’accesso da parte di utenti esterni è consentito solo su appuntamento con il singolo ufficio e con gli amministratori per comprovate esigenze di servizio non rinviabili;
- il colloquio con l’ufficio interessato, una volta confermato, si svolgerà a piano terra, in un locale dedicato, secondo le modalità che verranno indicate dal personale di portineria;
- sono rinviate a data da destinarsi tutti gli incontri e le riunioni non indispensabili, nonché la concessione agli utenti esterni delle sale riunioni.

“L’obiettivo resta quello di garantire, in presenza di una evidente emergenza sanitaria, i servizi ai cittadini limitando i rischi per gli stessi e per i dipendenti della Provincia” - dice il Presidente Luca Marmo.

Fonte: Ufficio di Presidenza - Funzionario P.O. Moreno Seghi
Tel. 0573 374327 - presidenza@provincia.pistoia.it