Salta al contenuto principale

Presidenza

15 Luglio, 2021

Selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 conduttori di mezzi pesanti e camion.

La Provincia di Pistoia ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità di cat. B1 ex CCNL 31.3.1999, profilo tecnico – Conduttore di mezzi pesanti e camion. L’avviso è pubblicato dal giorno 14 luglio 2021 al giorno 28 luglio 2021 sui seguenti siti https://arti.toscana.it/avvisi-pubblici-degli-altri-enti

3 Luglio, 2021

Il Presidente della Provincia Luca Marmo saluta e ringrazia il Preside Paolo Bernardi.

In questi giorni impegnato anche come  presidente di commissione agli esami di maturità al Liceo Forteguerri, il Dirigente Scolastico Paolo Bernardi  andrà in pensione dal primo settembre. Il Presidente della Provincia Luca Marmo lo ha voluto salutare anche  nome di tutto il Consiglio Provinciale.  Laureato in Ingegneria elettronica, Bernardi ha insegnato dal 1985 al 2012, prima 4 anni all’ Istituto Fedi e quindi per i successivi 23 anni all’Istituto Pacinotti. Diventato Preside nel settembre 2012 il Dirigente Paolo Bernardi ha guidato l’Istituto Fedi-Fermi per 9 anni.

2 Luglio, 2021

Distretto vivaistico di Pistoia. Il Presidente della Provincia di Pistoia Luca Marmo ringrazia il Presidente uscente Francesco Mati e augura buon lavoro al neo Presidente Francesco Ferrini.

Si è svolta stamani, venerdi 2 luglio, presso il Circolo di Masiano, l’assemblea del Distretto vivaistico ornamentale di Pistoia per l’avvicendamento alla presidenza. Eletto nuovo Presidente Francesco Ferrini, professore ordinario di “Arboricoltura e coltivazioni arboree” dell’Università di Firenze. Ferrini subentra a Francesco Mati, che ha garantito la presidenza del Distretto per due mandati.

09
Jul 2021
la seduta si svolgerà in modalità telematica mediante videoconferenza, collegamento dalla sede della Provincia di Pistoia

Seduta del Consiglio Provinciale ore 15.00

La seduta si svolgerà in modalità telematica mediante videoconferenza, per discutere il seguente Ordine del Giorno:

16 Giugno, 2021

Maturità 2021: gli auguri ai candidati dal Presidente della Provincia

“L’esame di maturità rappresenta da sempre un momento di grande valore nella vita formativa individuale. Diversamente da chi ritiene che l’esame di quest’anno, con il suo maxi orale, sia più facile rispetto al passato, io penso che questa Maturità, dalla storia della istituzione di questo esame, sia proprio tra quelle caratterizzate dal più alto carico di adrenalina.