Avviso di selezione pubblica per l'assunzione di n. 1 unità con qualifica dirigenziale, profilo amministrativo

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Aperto

Concorso

Assunzione a tempo indeterminato

Dirigente Amministrativo

Oggetto

Avviso di selezione pubblica per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 unità con qualifica dirigenziale, profilo amministrativo

 

Comunicazione: con determinazione n. 32/2026 è stato rettificato l'art. 4 dell'avviso di selezione laddove, per mero errore materiale, non reca l'indicazione delle modalità di pagamento della tassa di concorso. L'atto è consultabile nella sezione "Calendario prove e comunicazioni"

 

28 gennaio 2026 - AVVISO: causa mancata operatività del portale InPa dal 28 gennaio al 2 febbraio, il termine per la presentazione delle candidature è prorogato al 3 febbraio 2026 ore 23.59.  Resta fermo il termine di scadenza originario (28 gennaio 2026) al fine del possesso dei requisiti di partecipazione di cui all’articolo 2 dell'avviso.

 

 

 

Avvisi
Avviso di selezione
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Posti
1 posto
Modelli e Dichiarazioni
Modello di domanda

Ammissione/Esclusione

Calendario prove e comunicazioni

Integrazione art. 4 "Presentazione delle domande - termini e modalità" dell'avviso di selezione approvata con determinazione n. 32/2026:

Per la partecipazione alla presente selezione è previsto il pagamento della tassa di concorso pari ad € 10,00. Tale tassa non è in alcun caso rimborsabile. Il pagamento dovrà essere versato entro e non oltre il termine di scadenza di presentazione della domanda per la partecipazione al concorso di cui al presente bando. Il pagamento deve essere effettuato tramite il Servizio PagoPA che consente di versare la quota da corrispondere collegandosi al portale del Reclutamento INPA dove sarà presente, nella sezione Pagamenti, l’avviso di pagamento che potrà essere scaricato o pagato on-line.

ATTENZIONE: Dalla data di esecuzione del pagamento potrebbero essere necessarie 24-48 ore per ricevere la notifica dell’avvenuto pagamento. E’ possibile comunque procedere nella compilazione e nell’invio della domanda. Il sistema verificherà automaticamente l’esito del pagamento.

Prove, criteri

Documenti
Ultima modifica 28 Gennaio, 2026