Prosegue a pieno ritmo l’impegno della Provincia per la messa in sicurezza delle strade. Aggiornamento sugli interventi.

Data di pubblicazione:28 Novembre, 2019

Stradaserravalle

Dopo la conclusione delle operazioni di risanamento del manto stradale e di ripristino del guard rail, la Provincia continua i lavori sulla Variante SR435  con  la posa in opera di delimitatori di corsia.
L’apposizione dei delimitatori di corsia rappresenta un intervento di particolare importanza per potenziare la sicurezza stradale della SR435, caratterizzata dall’ alta intensità di traffico.
Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374595 presidenza@provincia.pistoia.it