Provincia: ricevuti gli studenti del Liceo "C. Salutati" di Montecatini Terme che sollecitano il ripristino della piena fruibilità di tutti i bagni dell’Istituto.

Data di pubblicazione:30 Ottobre, 2019

salutati

Schieramento piuttosto consistente quello della delegazione di studenti del Liceo "C. Salutati" di Montecatini Terme che stamani è arrivata in Provincia per chiedere il ripristino della piena fruibilità di tutti i bagni dell’Istituto scolastico.
La delegazione, che è giunta senza preavviso, è stata accolta nell’Ufficio Edilizia Scolastica, dove è stata inizialmente ricevuta dalla Responsabile PO Dott. Elena Zollo e dall’Arch. Maurizio Ciampi, a cui si è poi unito anche il Vice Presidente della Provincia Gabriele Giacomelli.
Agli studenti è stato spiegato che la Provincia, non disponendo di operai idraulici, ha  provveduto nel mese di settembre ad attivare la procedura di affidamento del servizio idraulico per tutti gli Istituti di secondaria di secondo grado del territorio e che nei prossimi giorni il relativo servizio sarà operativo, con un ordine di priorità già definito da settimane, che prevede che l’intervento prenda avvio proprio dal Liceo "C. Salutati".
Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374595 presidenza@provincia.pistoia.it