Procedura aperta su START per l'affidamento del servizio di pulizia dei locali di FARCOM s.p.a. adibiti a uffici, farmacie, studi medici e magazzino farmaci n.START 021790/2023

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Data di pubblicazione

Aggiudicata

Appalto di Servizi

Procedura aperta

Oggetto

Procedura aperta su START per l'affidamento del servizio di pulizia dei locali di FARCOM  s.p.a. adibiti a uffici, farmacie, studi medici e magazzino farmaci n.START 021790/2023

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
90910000-9. Servizi di pulizia
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

L’importo complessivo dell’appalto posto a base d’asta, comprensivo dell’opzione di rinnovo di ulteriori 24 (ventiquattro) mesi, è di € 335.000,00 (trecentotrentacinquemila/00), Iva esclusa (pari ad € 166.400,00 soggetti a ribasso e € 1.100,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso per i primi 24 mesi e ai medesimi importi in caso di esercizio dell’opzione di rinnovo).
Tale importo è comprensivo di ogni onere e spesa per eseguire l’appalto.
L’offerta, Iva esclusa, dovrà essere comprensiva di tutti i costi, diretti ed indiretti, nessuno escluso, per eseguire a regola d’arte le prestazioni oggetto del capitolato.
Il prezzo di aggiudicazione è comprensivo di tutte le spese relative a personale, macchine, utensili, materiali, prodotti, costi generali, oneri della sicurezza aziendale e quant’altro possa servire per l’esecuzione dell’appa lto, con la sola esclusione di acqua ed energia elettrica che faranno carico a Far.Com.
Rif. Art. 5 CSA

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
FarCom S.p.A.
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Documenti di Gara
Bando di gara (197.07 KB)

FAQ

Quesito

Si comunica che l'attuale gestore del servizio è la COOPERATIVA DI FACCHINAGGIO LUIGI MORELLI (00130460462), avente sede in Capannori (LU), loc. Guamo, via di Sottomonte n. 27. Si allega anche il prospetto con i dati relativi al personale in servizio

FAQ (63.25 KB)
Utenze (87.82 KB)

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica il giorno 21/12/2023 alle ore 9:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito ai punteggi assegnati alle offerte tecniche e il prosieguo delle operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 8:30 del giorno 21/12/2023. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Documenti
Ultima modifica 24 Gennaio, 2024