Appalto di Servizi
Aperta

Procedura aperta

Servizi per la tutela dell'infanzia e il sostegno di minori e famiglie in situazione di vulnerabilità e del servizio di assistenza educativa scolastica rivolto ad alunni con disabilità della Società della Salute Fiorentina Nord Ovest.

LOTTO 1 CUI 05517820485201300002
LOTTO 1 CUI 05517820485201300003

8740864528 Lotto 1
8740876F0C Lotto 2

offerta economicamente più vantaggiosa

Il valore complessivo presunto dell’appalto, comprensivo dell’ipotesi in cui la Società della Salute si avvalga della facoltà di rinnovo o di ripetizione per 24 mesi successivi al contratto, nonché dell’importo previsto per l’eventuale proroga di 6 mesi e degli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso è pari a € 14.517.277,79 (quattordicimilionicinquecentodiciassettemiladuecentosettantasette/79), IVA esclusa, suddiviso in:
Lotto n. 1: € 3.700.787,13 (IVA esclusa).
Lotto n. 2: € 10.816.490,66 (IVA esclusa).

Società della Salute Fiorentina Nord-Ovest

Bando di gara

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che in data 27/07/2021 alle ore 12:00 si terrà la seduta pubblica di gara in modalità videoconferenza per la lettura dei punteggi assegnati all'offerta tecnica e il proseguo delle operazioni di gara.

Per la partecipazione alla seduta pubblica di gara è necessario accettare il presente invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 11:30 del giorno 27/07/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 22/06/2021 alle ore 10:00 si terrà la seduta pubblica per la lettura dei punteggi assegnati alle offerte tecniche e il proseguo delle operazioni di gara.

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 9:00 del 22/06/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Quesito

Al fine della formulazione dell'offerta, si comunica che è stata pubblicata nella procedura di gara, Lotto 1, l'integrazione dell'elenco personale relativa al centro affidi.

Si conferma che il CSA può essere sottoscritto anche solo in digitale.
Si conferma che il Patto d'integrità possa essere sottoscritto solo in digitale.
Come previsto dall'art. 26 del Disciplinare, si comunica che tutti gli operatori sono tenuti a presentare il progetto di riassorbimento.

Si pubblicano di seguito le FAQ

Ultima modifica 28 Luglio, 2021