Procedura negoziata su START per l'affidamento dei Servizi di supporto al servizio di refezione scolastica e asilo nido per le finalità di reinserimento lavorativo delle persone svantaggiate  (L.381/1991) per il Comune di Pieve a Nievole

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Data di pubblicazione

Aggiudicata

Appalto di Servizi

Previa manifestazione di interesse

Oggetto

Procedura negoziata senza bando ex art.63 D.Lgs 50/2016 s.m.i. e art. 1 CO.2 DL 76/2020 conv. In L. 120/2020, previa manifestazione di interesse, per l'appalto dei Servizi di supporto al servizio di refezione scolastica e asilo nido per le finalità di reinserimento lavorativo delle persone svantaggiate  (L.381/1991) per il Comune di Pieve a Nievole

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Avviso
CIG
CPV
55523100-3
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

Il valore complessivo stimato dell’appalto per la durata di 2 (due) anni è pari ad Euro 374.112,00= oltre i costi per la sicurezza da interferenze per Euro 1.728,00= non soggetti a ribasso, (Totale € 375.840,00) oltre I.V.A. di legge.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Pieve a Nievole
Data di pubblicazione
Data di scadenza manifestazione di interesse
Data di scadenza
Documenti di Gara
CSA (539.44 KB)

Seduta di gara pubblica

Comunicazione

Si comunica che il giorno 23/12/2020 alle ore 10:30 si terrà la seduta pubblica di gara per lo scioglimento della riserva.

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito che verrà inviato tramite email e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 10:15 del giorno 23/12/2020. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 04/12/2020 alle ore 10:00 si terrà la seduta pubblica di gara per la lettura dei punteggi assegnati dalla Commissione giudicatrice e l'apertura dell'offerta economica.

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito che verrà inviato tramite email alla scadenza del termine di presentazione delle offerte e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 9:00 del giorno 04/12/2020. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Comunicazione seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 23/11/2020 alle ore 11:30 si terrà la prima seduta pubblica di gara per la procedura di cui in parola.

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito che verrà inviato tramite email alla scadenza del termine di presentazione delle offerte e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 11:15 del giorno 23/11/2020. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
 

Proroga termine presentazione offerte

Comunicazione

 

Si comunica la proroga della presente procedura. Le offerte potranno essere presentate fino alle ore 11:00 del giorno 23/11/2020 (GG/MM/AAAA).

Quanto sopra a seguito di nota del Comune di Pieve a Nievole, Ente Committente, con la quale è stata richiesta la proroga per la presentazione delle offerte considerate le difficoltà a seguito delle nuove disposizioni anti-Covid, a livello nazionale ed in particolare per la Regione Toscana, e quindi consentire alle varie imprese di organizzarsi anche per il sopralluogo obbligatorio, previsto dall'art. 7 del CSA.

A tal proposito si comunica che l'appuntamento per il sopralluogo potrà essere concordato anche trasmettendo una email al seguente indirizzo a.fedi@comune.pieve-a-nievole.pt.it

Chiarimenti in fase di manifestazione di interesse

Quesito

Si comunica che l'attuale gestore è
Consorzio CO&SO - - Consorzio di Cooperative Sociali - Via Valdipesa- Firenze
Cooperative sociale esecutrice: La Spiga di Grano Coop. sociale - Via della Spiga -  Ponte Buggianese (PT)

Quesiti:
1.  Siamo a chiedere conferma che il sopralluogo debba essere svolto solo nella successiva ed eventuale fase di invito a gara

Risposta:
1. si conferma che è corretto effettuare il sopralluogo nella successiva fase della procedura, a seguito di invito a gara

Manifestazioni di interesse
Verbale ricognizione manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Ultima modifica 11 Marzo, 2022