Parere su Programma Aziendale Pluriennale di Miglioramento Agricolo Ambientale (PAPMAA)

Procedimento ad Istanza di parte

Data ultimo aggiornamento:30 Giugno, 2020

Informazioni
Il comune competente per territorio, a seguito della presentazione del Programma, convoca la Conferenza dei Servizi ai sensi della L. 241/90 coinvolgendo gli organi interessati per legge. La provincia si esprime sul Programma in riferimento alla conformità al PTC.
Ufficio informazioni
Descrizione del procedimento
Parere di competenza della Provincia relativo alla conformità degli interventi proposti nel PAPMAA al PTC, su istanza del comune o dei comuni competenti per territorio.
Riferimenti normativi
L.R. n. 65 del 10.11.2014, Titolo IV, Capo III “Disposizioni sul territorio rurale” Regolamento di Attuazione D.P.G.R. n. 63/R del 25.08.2016 contenente disposizioni per la qualità del territorio rurale. Piano Territoriale di Coordinamento P.T.C. della Provincia. L.R. 41 del 23.07.2012 "Disposizioni per il sostegno all'attività vivaistica e per la qualificazione e valorizzazione del sistema del verde urbano." e relativo regolamento di Attuazione D.P.G.R. n. 25/R del 13.05.2014
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria
Ufficio del procedimento