Monfardini Franco

Coordinamento delle funzioni proprie del Servizio, in un quadro normativo specialistico, con potere di gestione delle risorse finanziarie e del personale assegnato.
Esercizio, con specifica autonomia e responsabilità in rapporto alla qualifica professionale e alle funzioni che ne conseguono, delle attività attribuite dalla normativa nazionale e regionale di riforma dei compiti di Polizia provinciale a seguito del riordino delle competenze delle province.
Collaborazione rispetto alle azioni di recupero dell'evasione nelle materie di competenza della Provincia. Svolgimento delle funzioni di vigilanza negli ambiti di competenza della Regione, affidati alla Polizia provinciale attraverso la L.R. 70/2019 art. 1 commi 1 e 2. “Disposizioni urgenti per il rafforzamento delle funzioni della polizia provinciale e della polizia della Città metropolitana di Firenze e per il contenimento degli ungulati in aree urbane e ulteriori disposizioni in materia di istituti faunistico venatori. Modifiche alla L.R. 3/1994 e alla L.R. 22/2015.”
Svolgimento delle funzioni attribuite dall’art. 14 commi 2 e 3 della L.R. 11/2020 “Norme in materia di sicurezza urbana integrata e polizia locale. Modifiche alla L.R. 22/2015

.

Email

f.monfardini@provincia.pistoia.it

Telefono

0573/374601

Sede

Piazza San Leone 1 - 51100 Pistoia