73^ "Giornata nazionale per le vittime degli incidenti sul lavoro" - ANMIL Pistoia

Data di pubblicazione:9 Ottobre, 2023

locandina

Il presidente della Provincia di Pistoia Luca Marmo e il consigliere delegato Silvio Buono hanno preso parte ieri alla 73^ ed. della "Giornata nazionale per le vittime degli incidenti sul lavoro" organizzata dall'associazione ANMIL e svoltasi alla biblioteca comunale di Ponte Buggianese. In occasione dell'assemblea è stata illustrata un'elaborazione, effettuata su dati forniti dall'INAIL, secondo la quale i casi di infortunio sul lavoro in provincia di Pistoia sono diminuiti a fronte, però, di un aumento delle malattie professionali.

Per consultare i comunicati stampa e i dati ufficiali è possibile visitare la pagina al link sotto riportato.

Collegamenti