Anche Pistoia sottoscrive il Patto locale per le competenze. Sabato 28 la conferenza stampa di presentazione

Data di pubblicazione:25 Gennaio, 2023

conferenza stampa

Gli Organi d’informazione in indirizzo sono invitati alla conferenza stampa indetta per la presentazione del Protocollo d’Intesa denominato "Patto locale per lo sviluppo e il potenziamento delle competenze", che avrà luogo sabato 28 gennaio 2023, alle ore 11.00, presso la Sala V. Nardi della Provincia di Pistoia(Piazza San Leone 1, primo piano).

Alla conferenza stampa intervengonoLuca Marmo, Presidente della Provincia di Pistoia, Lisa Amidei, Consigliera della Provincia di Pistoia, Alessandra Nardini, Assessora della Regione Toscana,   Alessandro Tomasi, Sindaco del Comune di Pistoia e Dalila Mazzi, Presidente della Camera di Commercio di Pistoia - Prato.

Sarà presente per l'illustrazione degli elementi di contenuto del protocollo, Giuseppe Gherpelli, Coordinatore del Piano strategico di sviluppo del territorio provinciale e del PNRR.

Sono invitati  anche glaltri rappresentanti degli Enti sottoscrittori del Protocollo d’Intesa:

CIA Toscana Centro, CNA Toscana Centro, Coldiretti Pistoia, Confagricoltura Pistoia, Confartigianato Pistoia, Confcommercio Pistoia e Prato, Confcooperative Toscana Nord, Confesercenti Pistoia, Confindustria Toscana Nord, Legacoop Toscana, CGIL Pistoia, CISL Toscana Nord, UIL Pistoia, UGL Pistoia, ITS Prime, Ufficio Scolastico Provinciale di Pistoia, Consulta degli Studenti – Pistoia.