Il Presidente della Provincia Luca Marmo saluta il Prefetto uscente Gerlando Iorio

Data di pubblicazione:4 Marzo, 2022

prefetto iorio. uscente

"A nome della Amministrazione Provinciale che rappresento e anche a nome mio personale desidero farLe pervenire il più sentito ringraziamento istituzionale per il lavoro svolto sul nostro territorioIn questi due anni di emergenza sanitaria in cui gli enti, le istituzioni, gli attori del territorio e i cittadini sono stati chiamati ad affrontare sfide impensabili, Lei è sempre stato in prima linea, rappresentando un autorevole punto di riferimento istituzionale. Nelle situazioni difficili e nella sfida del PNRR ilruolo da Lei garantito ha suggellato la centralità della Prefettura nel sistema di governance territoriale" così stamani il Presidente della Provincia Luca Marmo ha salutato il Prefetto uscente Gerlando Iorio che, come deliberato dal Consiglio dei Ministri, assumerà il nuovo incarico a Mantova.