Il Presidente Marmo in visita all'Istituto Comprensivo di San Marcello P.se

Data di pubblicazione:1 Ottobre, 2021

foto Presidente

Il Presidente della Provincia di Pistoia Luca Marmo è stato ricevuto dal Dirigente scolastico Carlo Rai dell'Istituto Omnicomprensivo di San Marcello P.se. Insieme hanno incontrato docenti e studenti dei vari indirizzi della scuola superiore.

Il Presidente Marmo ha portato i saluti della Provincia e nell'augurare un proficuo anno scolastico ha colto l'occasione per informare di un recente finanziamento di un milione di euro per interventi di ristrutturazione per l'adeguamento antisismico e l'efficientamento energetico della scuola. Inoltre, ha condiviso con i presenti la proposta di un progetto di Campus per dare migliori prospettive all'Istituto scolastico negli anni futuri.

E' stata anche l'occasione per rafforzare la collaborazione tra Scuola e Provincia.

Fonte: Ufficio di Presidenza - Funzionario P.O. Moreno Seghi