Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la designazione di un rappresentante della Provincia di Pistoia nel Consiglio Generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia - SCADENZA 26 OTTOBRE 2020 ORE 10.00
Data di pubblicazione:15 Ottobre, 2020
La provincia di Pistoia comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di candidatura per la designazione di un rappresentante della Provincia di Pistoia nel Consiglio Generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia
Si invitano, pertanto, gli interessati in possesso dei requisiti a presentare la propria candidatura utilizzando, pena esclusione, il modulo allegato al presente avviso (Allegato A) ed inviarloENTRO E NON OLTRE LE ORE 10.00 DI LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020 alla Provincia di Pistoia attraverso una delle seguenti modalità:
• Posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: provincia.pistoia@postacert.toscana.it
• Posta elettronica all’indirizzo: presidenza@provincia.pistoia.it
• Spedizione postale all’indirizzo: Provincia di Pistoia – Ufficio di Presidenza – Piazza San Leone 1 - 51100 PISTOIA
• Consegnata a mano: alla Portineria della Provincia di Pistoia – Piazza San Leone 1 – PISTOIA – dalle ore 9:00 alle ore 12:00 nei giorni dal Lunedì al Venerdì