L’ Associazione Amici di Ambra ha consegnato alla Provincia un apparecchio per l’ igienizzazione. Il Presidente Marmo si è complimentato per l’impegno a sostegno della sofferenza

Data di pubblicazione:21 Luglio, 2020

Marmo con i genitori di Ambra

L’Associazione Amici di Ambra ha consegnato alla Provincia un apparecchio per la disinfezione della ditta specializzata in attrezzature per l’igienizzazione Flyart.

A ricevere il dono è stato il Presidente della Provincia Luca Marmo che in segno di riconoscenza ha voluto incontrare personalmente il Presidente dell’Associazione Sig. Corsinovi e la Sig.ra Corsinovi, genitori di Ambra, prematuramente scomparsa per una grave malattia.

Complimenti all’Associazione Ambra per tutti gli obiettivi a scopo benefico raggiunti in questi anni e per l’impegno nell’organizzare iniziative che sostengono famiglie con malati oncologici, disabili o con persone affette da malattie degenerative. Il lavoro di questa associazione, come delle altre istituite con lo stesso scopo e allo stesso fine che ho conosciuto nel tempo sempre con grande commozione e ammirazione, è la dimostrazione che l’amore va oltre la morte e che l’amore è capace di trasformarsi in alleanze solidali e generative” ha detto il Presidente Marmo.

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi presidenza@provincia.pistoia.it