Procedura negoziata previa indagine di mercato su START per l'affidamento dei servizi postali inerenti la raccolta, lo smistamento, il trasporto e il recapito della corrispondenza in partenza per il Comune di Monsummano Terme (PT). n.START 017034/2024

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Data di pubblicazione

Aperta

Appalto di Servizi

Procedura negoziata Art. 50 D. Lgs. 36/2023

Oggetto

Procedura negoziata previa indagine di mercato su START per l'affidamento dei servizi postali inerenti la raccolta, lo smistamento, il trasporto e il recapito della corrispondenza in partenza per il Comune di Monsummano Terme (PT). n.START 017034/2024

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Avviso
CIG
CPV
n.a.
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

Il valore globale stimato dell'appalto è pari ad € 152.100,00 oltre Iva per l'intera durata contrattuale e più precisamente come di seguito ripartito:
- € 117.000,00 quale importo stimato per la procedura di affidamento dei servizi postali;
- € 23.400,00 per la riserva della facoltà di incrementare il valore contrattuale fino a concorrenza del quinto dell'importo del contratto, ai sensi dell’art. 120, c. 9, del D.Lgs. 36/2023;
- € 11.700,00 (iva esclusa) per l'eventuale proroga tecnica di 180gg, nelle more dell'espletamento della procedura di individuazione del nuovo aggiudicatario;
Rif. Art. 3 CSA

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Monsummano Terme
Data di pubblicazione
Data di scadenza manifestazione di interesse
Documenti di Gara

Manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Commissione/Seggio
Esame delle Offerte

Documenti

Documenti
Ultima modifica 18 Aprile, 2024