Ufficio competente

Criterio di aggiudicazione
minor prezzo
Importo dell'appalto

L’ammontare complessivo della concessione, stimato ai sensi degli articoli 14, comma 1, lett. a) e 179 del Codice dei Contratti per la sua intera durata di 3 (tre) anni, è di € 15.000,00 al netto di Iva.

L’affidatario dovrà corrispondere alla Provincia un importo fortettario – canone di concessione annuo di € 800,00 annui, non soggetti ad Iva.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Data di scadenza manifestazione di interesse
Documenti di Gara

I documenti di gara sono consultabili su START

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 12/02/2024 alle ore 10:00 si terrà la prima pubblica di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 9:30 del giorno 12/02/2024. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati