Procedura aperta su START per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico per le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di I° grado del Comune di Uzzano (PT) n.START030035/2023

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Aggiudicata

Appalto di Servizi

Procedura aperta

Oggetto

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
60130000-8. Servizi speciali di trasporto passeggeri su strada
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

L’importo complessivo triennale dell'appalto, ammonta a presunti € 450.000,00 oltre IVA. L'importo si intende comprensivo di tutti i costi relativi ai servizi di cui al presente capitolato e i costi del lavoro (autisti) i mezzi compreso il carburante, manutenzione ordinaria e straordinaria, le imposte, le tasse, le assicurazioni ed eventuali altri oneri inerenti il servizio stesso.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Uzzano
Documenti di Gara