Procedura negoziata previa indagine di mercato su START per l'affidamento dei servizi di Gestione del Museo Archeologico e valorizzazione e promozione del Museo e dei Beni Archeologici e Culturali Comune di Carmignano (PO) n. START 012099/2023

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Aggiudicata

Appalto di Servizi

Previa manifestazione di interesse

Oggetto

Indagine di mercato n. START 010336/2023

Procedura negoziata n. START 012099/2023

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
92512000-3. Servizi di archivi
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

Importo complessivo di € 142.850,00 di cui € 550,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Carmignano
Data di scadenza manifestazione di interesse
Documenti di Gara

I documenti di gara sono consultabili su START

Quesito

L'attuale gestore del servizio è il Raggruppamento Temporaneo di Imprese tra Società Cooperativa Culture, mandataria, e Chora Società Cooperativa, mandante

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 08/08/2023 alle ore 09:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito ai punteggi assegnati alle offerte tecniche e il prosieguo delle operazioni di gara.  Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 09:00 del giorno 08/08/2023. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica il giorno 10/08/2023 alle ore 10:30 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito alla verifica dei costi della manodopera e il prosieguo delle operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 8:30 del giorno 10/08/2023. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Manifestazioni di interesse
Verbale ricognizione manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Ultima modifica 15 Novembre, 2023