PNRR - Procedura negoziata su START per l'affidamento della riqualificazione sismica del blocco spogliatoi e palestra della scuola materna e primaria Don Milani OP 306 per il Comune di Agliana (PT) n. START 02965/2022

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Data di pubblicazione

Aggiudicata

Appalto di Lavori

Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara - Art. 63 D. Lgs. 50/2016

Oggetto

PNRR - INTERVENTO “FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA NEXTGENERATIONEU” Missione 5 - Componente 2 - Investimento 2.1

Procedura negoziata su START per l'affidamento della riqualificazione sismica del blocco spogliatoi e palestra della scuola materna e primaria Don Milani OP 306 per il Comune di Agliana (PT) n. START 02965/2022

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CUP
G23H18000240008
CPV
45454000-4. Lavori di ristrutturazione
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

L'importo complessivo presunto lavori come di seguito specificato:
€ 582.519,84 oltre oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 37.436,88, per complessivi € 619.956,72, oltre IVA 22%;
Rif. Art. 2 CSA

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Agliana
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Documenti di Gara

I documenti di gara sono consultabili su START

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica il giorno 08/03/2023 alle ore 9:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito all'esito della verifica dei costi della manodopera e il prosieguo delle operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 8:30 del giorno 08/03/2023. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
 

Seduta pubblica di gara

Comunicazione


Si comunica il giorno 01/03/2023 alle ore 9:30 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito ai punteggi assegnati all'offerta economica e il prosieguo delle operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 8:30 del giorno 01/03/2023. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Documenti
Ultima modifica 13 Marzo, 2023