Procedura negoziata previa manifestazione di interesse su START per l'affidamento del servizio di recapito postale periodo 1/1/23 - 31/12/25 per il Comune di Montale n. START 026321/2022
Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento
Data di pubblicazione
Aggiudicata
Appalto di Servizi
Previa manifestazione di interesse
Oggetto
Procedura negoziata previa manifestazione di interesse su START per l'affidamento del servizio di recapito postale periodo 1/1/23 - 31/12/25 per il Comune di Montale
Indagine di mercato n. START 023588/2022
Procedura negoziata n. START 026321/2022
Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Avviso
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
Importo dell'appalto
Il valore del presente appalto per il triennio di riferimento è pari a € 16.500,00, IVA esclusa. Gli oneri della sicurezza sono pari a zero, non sussistendo rischi di interferenza.
Ente / Enti
Data di pubblicazione
Data di scadenza manifestazione di interesse
Data di scadenza
Documenti di Gara
Seduta pubblica di gara
Si comunica alle ore 10:00 di oggi, 29/12/2022 si terrà la seduta pubblica per le comunicazioni in merito ai punteggi assegnati all'offerta tecnica e il prosieguo delle operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 9:00 del giorno 29/12/2022. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.