Procedura negoziata previa manifestazione di interesse su START per affidamento dei lavori di ripristino e messa in sicurezza delle sedi stradali inerenti la SP18 Lizzanese n. START 000205/2023
Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento
Data di pubblicazione
Aggiudicata
Appalto di Lavori
Previa manifestazione di interesse
Oggetto
Procedura negoziata previa manifestazione di interesse su START per affidamento dei lavori di ripristino e messa in sicurezza delle sedi stradali inerenti la SP18 Lizzanese
Indagine di mercato n. START 024830/2022
Procedura negoziata n. START 000205/2023
Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Avviso
CIG
CUP
CPV
Criterio di aggiudicazione
Importo dell'appalto
L'importo complessivo del presente appalto di lavori è composto da lavori soggetti al ribasso di gara e da oneri relativi alla sicurezza e salute, non soggetti a ribasso. L'importo complessivo dell'appalto ammonta ad euro € 170.108,46 di cui € 165.153,84 per importo lavori posto a base di gara e di cui € 4.954,62 al netto di IVA quali oneri per la sicurezza di cui al Decreto legislativo n. 81/2008 non soggetti a ribasso.
Ente / Enti
Data di pubblicazione
Data di scadenza manifestazione di interesse
Data di scadenza
Documenti di Gara
Seduta pubblica di gara
Si comunica che il giorno 08/02/2023 alle ore 9:00 si terrà la seduta di gara pubblica per le comunicazioni relative alla verifica dei costi della manodopera e il prosieguo delle operazioni di gara.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 8:30 del giorno 08/02/2023. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.