PUBBLICAZIONE SULLA GURI E SUI QUOTIDIANI BANDO DI GARA RELATIVO AL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO IN FORMA AGGREGATA TRA AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PISTOIA E GLI ENTI ADERENTI.

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Aggiudicata

Appalto di Servizi

Affidamento diretto

Oggetto

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
.......
Criterio di aggiudicazione
minor prezzo
Importo dell'appalto

- CIG Z1E351520D - Società Pubblicità Editoriale e Digitale srl -  € 180,00 oltre iva per la pubblicazione sul quotidiano "La Nazione" ed. Pistoia-Montecatini;

- CIG Z393515277 - A. Manzoni & C. spa - € 180,00 escluso diritti di trasmissione ed iva per la pubblicazione sul quotidiano "Il Tirreno" ed. di Pistoia;

- CIG ZE535152BE - Cairorcs Media SpA - € 510,00 oltre iva - per la pubblicazione sui quotidiani "Corriere della Sera" ed. nazionale e "Gazzetta dello Sport" ed. nazionale.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia