SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE MULTIFUNZIONI E FOTOCOPIATRICI PROVINCIALI – INDIZIONE PROCEDURA DI RICHIESTA DI OFFERTA SUL M.E.P.A. PER IL PERIODO 01.10.2021 / 30.09.2023
Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento
Data di pubblicazione
Aggiudicata
Appalto di Servizi
RdO - Richiesta di Offerta
Oggetto
SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE MULTIFUNZIONI E FOTOCOPIATRICI PROVINCIALI – INDIZIONE PROCEDURA DI RICHIESTA DI OFFERTA SUL M.E.P.A. PER IL PERIODO 01.10.2021 / 30.09.2023
Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
50313200-4
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto
€ 78.196,73 al netto di Iva, così composto:
€ 55.150,00per importo base di gara
€ 850,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso
€ 8.196,73 per le copie eventualmente eccedenti il minimo garantito per l’intero periodo
€ 14.000,00 per “opzione di proroga” per ulteriori sei mesi
Ente / Enti
Provincia di Pistoia