Ufficio competente

Appalto di Forniture

Procedura aperta

Oggetto

Procedura aperta ex art. 60 del Dlgs. 50/2016 s.m.i. per l’Appalto della FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER I NIDI D’INFANZIA “IL BRUCO” & “COCCINELLA” DI CASALGUIDI & “BUCA DELLE FATE” DI MASOTTI & RELATIVI CENTRI ESTIVI COMUNE DI SERRAVALLE PISTOIESE

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

L’importo complessivo a base di gara per l'intero periodo di durata contrattuale ammonta ad euro 101.560,31 IVA esclusa. Tale somma include gli oneri per interferenze pari ad euro 234,00 IVA esclusa.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Serravalle Pistoiese
Documenti di Gara
Bando di gara (100.87 KB)

Quesito

A seguito di controllo sulla documentazione pubblicata si precisa che il file denominato Allegato A Derrate Nidi è sfalsato di una riga verso l'alto, pertanto la tipologia di prodotto non corrisponde alla quantità. All'interno della procedura su START è stato sostituito con file corretto.

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

si comunica che alle ore 11:00 del 16/06/2021 si terrà la seduta pubblica per la lettura dei punteggi assegnati all'offerta tecnica e il proseguo delle operazioni di gara Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 11:30 del giorno 01/06/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Commissione/Seggio
Atto di nomina della Commissione/Seggio