Programma delle attività di informazione e di partecipazione del P.T.C.

Ultimo aggiornamento:8 Marzo, 2018

Le attività di informazione alla formazione dell'atto di governo del territorio consistono nel tenere aggiornato costantemente il sito web della Provincia.
Ogni comune sarà invitato a stabilire un collegamento con il sito web della Provincia.
Nel periodo delle osservazioni successivo all'adozione saranno attivati appositi accessi online per favorire la presentazione delle eventuali osservazioni, contributi e proposte.
Si prevede di effettuare incontri rivolti ai cittadini ed ai portatori di interesse (stakeholder) durante le fasi di redazione della Variante generale al P.T.C.
Altri incontri riguarderanno i comuni e gli enti interessati.
Saranno inoltre organizzati specifici seminari tematici a livello di aree territoriali (montagna pistoiese, piana pistoiese, Valdinievole).
Una campagna di informazione sarà rivolta agli organi di stampa e di informazione in genere. Su richiesta dei singoli comuni potranno essere organizzati incontri specifici.
La documentazione cartacea della Variante del P.T.C.. sarà a disposizione negli uffici della Provincia.

Ufficio