RIAPERTURA TERMINI Avviso pubblico di ricerca del componente monocratico del Nucleo di Valutazione della Provincia di Pistoia.
Data di pubblicazione:27 Novembre, 2024
Area di attività
Si informa che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle candidature per la nomina a componente monocratico del Nucleo di valutazione. La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per l'11 dicembre 2024.
I candidati di cui all’elenco all. 1) alla determinazione n. 641/2024 pubblicata sul sito web istituzionale nella sottosezione “Bandi di concorso”, dovranno presentare una nuova domanda di candidatura entro i termini di scadenza sopra indicati unicamente nel caso in cui debbano aggiornare, modificare o integrare quanto dichiarato nella domanda di candidatura e nel curriculum già inviati.
Tra le funzioni si richiamano il ruolo di supporto tecnico e metodologico all'attività di controllo strategico, di controllo di gestione e di controllo sulla qualità dei servizi dell'Ente, anche per la definizione degli indicatori per la misurazione e la valutazione degli standard prestazionali dell’Amministrazione e della qualità dei servizi pubblici dalla stessa erogati ed il monitoraggio del funzionamento complessivo del sistema di valutazione, della trasparenza e integrità dei controlli interni.
Il Presidente della Provincia procede alla valutazione delle candidature tramite esame del curriculum ed eventuale colloquio e individua con proprio provvedimento il soggetto cui conferire l'incarico.