Nei Comuni della Provincia la campagna "Io non rischio" promossa dalla Protezione Civile
Data di pubblicazione:16 Ottobre, 2023
Area di attività

Si è svolta nei giorni scorsi la quinta edizione della "Settimana Nazionale della Protezione Civile" allo scopo di sensibilizzare i cittadini sulla salvaguardia dell'ambiente e sui corretti comportamenti da mantenere per preservare il territorio.
Particolare attenzione è stata rivolta alla campagna "Io non rischio", in occasione della quale i volontari della protezione civile hanno attrezzato gazebi nelle principali piazze italiane per parlare dei rischi naturali e delle buone pratiche per ridurne gli effetti.
Il consigliere delegato Silvio Buono ha portato il suo personale contributo sul nostro territorio, incontrando i volontari a lavoro in alcune piazze dei Comuni della Provincia di Pistoia.