Provincia: avviso di selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato

Data di pubblicazione:9 Gennaio, 2023

Area di attività
Avviso di selezione pubblica

La Provincia di Pistoia ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e determinato di n. 2 unità di cat. D, profilo Tecnico; n. 1 unità cat. D, profilo Amministrativo; n. 1 unità cat. C, profilo Tecnico (Geometra), da collocare presso la Funzione Edilizia provinciale e Sicurezza sui luoghi di lavoro che concorre alla realizzazione dei progetti approvati nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

L’avviso di selezione è disponibile nella pagina istituzionale dell’Ente nell’area tematica “Concorsi e mobilità” Link: https://www.provincia.pistoia.it/bandi

La domanda di partecipazione può essere presentata in forma esclusivamente digitale accedendo, mediante il Sistema pubblico di identità digitale (SPID), al modulo di domandanella sezione “Servizi on line” (https://servizi.provincia.pistoia.it) disponibile dalla home page del sito internet della Provincia di Pistoia (www.provincia.pistoia.it)

Scadenza per la presentazione delle domande: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto dell’Avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 4° serie Speciale “Concorsi ed esami”.

Collegamenti