La Provincia ha pubblicato un avviso per l'alienazione di 2 immobili di proprietà. La manifestazione di interesse scade il 24 novembre.

Data di pubblicazione:2 Novembre, 2021

Alienazione immobili
Alienazione 1

La Provincia di Pistoia, nel rispetto del vigente Regolamento per l’alienazione di beni immobili e successive modifiche ed integrazioni ed in attuazione del Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobili anno 2021-2023,rende noto che intende alienare, a trattativa privata 2 immobili.

• Lotto a).    Appezzamento di terreno di circa mq. 190 su cui insiste un fabbricato destinato a rimessa della superficie lorda di circa mq. 40, sito in Comune di Pistoia, Via Viaccia Ciantelli n. 17, censito catastalmente al Foglio 219 mappale 9. Valore a base della trattativa €. 47.968,00, prezzo di stima ribassato a seguito delle aste andate deserte così come previsto dal Regolamento provinciale.
  • Lotto b).    L’immobile indicato nel lotto b) è una ex rimessa cantoniera, della superficie lorda di circa mq. 36. L'immobile è ubicato al civico n. 200 della SP5 Montalese, frazione di Pontenovo, prima periferia del Comune di Pistoia. Il fabbricato è censito al NCEU del Comune di Pistoia. Foglio 207, Particella 57, Categoria E/9. Prezzo Valore a base della trattativa €. 23.440,00, prezzo di stima ribassato a seguito delle aste andate deserte così come previsto dal Regolamento provinciale.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 24 novembre. Gli interessati potranno chiedere di visionare l'immobile telefonando al numero 0573 374338 oppure inviando apposita e-mail all'indirizzo valorizzazione @ provincia.pistoia.it entro il 16 novembre 2021.

Le modalità di presentazione della manifestazione di interesse sono indicate nell’avviso pubblicato all’Albo Pretorio on line e sul sito internet. Il responsabile del procedimento è Ilaria Bonanno – Tel. 0573 374236 – Mail i.bonanno@provincia.pistoia.it

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374595 presidenza@provincia.pistoia.it

Collegamenti