Alienazione dei beni immobili di proprietà della Provincia di Pistoia - Avviso per Manifestazione d'Interesse

Data di pubblicazione:25 Ottobre, 2021

Area di attività
Argomenti

La Provincia di Pistoia intende alienare a trattativa privata, ai sensi dell'art 8 del vigente Regolamento per l'Alienazione dei beni immobili provinciali, i sotto indicati immobili di proprietà provinciale:

LOTTO A)
Appezzamento di terreno di circa mq. 190 su cui insiste un fabbricato destinato a rimessa della superficie lorda di circa mq. 40, sito in Comune di Pistoia, Via Viaccia Ciantelli n. 17, censito catastalmente al Foglio 219 mappale 9.

LOTTO B)
Immobile ex rimessa cantoniera, della superficie lorda di circa mq. 36, sito in Comune di Pistoia, Fraz. Pontenuovo, Via Montalese SP05 (Via Sestinin. 200), censito catastalmente al Fg. 207 mappale 57.
Il presente Avviso è pubblicato all'Albo Pretorio on line della Provincia di Pistoia e del Comune di Pistoia, e sul sito Web istituzionale per 30 giorni consecutivi apartire dal 25/10/2021.

Chiunque potrà visionare la documentazione relativa agli immobili oggetto di vendita sul sito istituzionale della Provincia di Pistoia alla voce «Albo Pretorio online».
La documentazione è consultabile anche presso la Sede dell'Amministrazione Provinciale in Via S. Leone, 1 presso il Servizio Valorizzazione delle Risorse del Territorio e del Patrimonio Provinciale - 2° piano, previo appuntamento telefonico al numero 0573 3 74273.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 14,00 del giorno 24/11/2021.
Oltre il termine di pubblicazione del presente Avviso, la Provincia di Pistoia darà corso alla procedura di vendita intendendo null'altro apretendere dachiunque nei confronti della Provincia stessa.
 

Documenti allegati