Procedura negoziata previa indagine di mercato su START per l'affidamento gestione servizio assistenza domiciliare, assistenza specialistica scolastica alunni con disabilità e servizio educativo domiciliare per il Comune di Agliana n.START 029127/2025
Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento
Data di pubblicazione
Aggiudicata
Appalto di Servizi
Procedura negoziata Art. 50 D. Lgs. 36/2023
Oggetto
Procedura negoziata previa indagine di mercato su START per l'affidamento della gestione del servizio di assistenza domiciliare, servizio di assistenza specialistica in ambito scolastico per alunni con disabilità e servizio educativo domiciliare nel territorio del Comune di Agliana (PT)
Indagine di mercato n.START 026144/2025
Procedura negoziata n.START 029127/2025
Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
Importo dell'appalto
L’importo presunto dell’appalto è di € 432.203,44 oltre Iva , se dovuta, per il periodo di mesi 12 (dodici).
Ai sensi dell’articolo 120, commi 9 e 11, del Codice, il valore massimo dell’appalto comprensivo dell’eventuale quinto d’obbligo e l’eventuale cosiddetta proroga tecnica, di cui all’art. 3 punto 4 del CSA, viene calcolato in € 734.745,84, oltre Iva, se dovuta
Ente / Enti
Data di pubblicazione
Data di scadenza manifestazione di interesse
Data di scadenza
Documenti di Gara
Comunicazioni
Si comunica che, ai sensi dell'art. 88 c.3 del D.Lgs 36/2023, le ulteriori informazioni richieste sui documenti di gara sono rese disponibili sulla piattaforma di approvvigionamento digitale START
Seduta pubblica di gara
Si comunica che il giorno 16/09/2025 alle ore 10:00 si terrà la seduta pubblica in videoconferenza per le comunicazioni relative ai punteggi assegnati alle offerte tecniche e il prosieguo delle operazioni di gara.
Seduta pubblica di gara
Si comunica che il giorno 24/09/2025 alle ore 9:00 si terrà la seduta pubblica in videoconferenza per le comunicazioni relative ai punteggi assegnati alle offerte economiche e il prosieguo delle operazioni di gara.