Procedura negoziata previa indagine di mercato su START per la concessione della gestione unitaria e manutenzione impianti di risalita del Comune di Abetone Cutigliano con relative aree sciabili ed impianti innevamento n.START 018480/2023

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Data di pubblicazione

Aggiudicata

Concessione di Servizi

Previa manifestazione di interesse

Oggetto

Procedura negoziata previa indagine di mercato su START per la concessione della gestione unitaria e manutenzione impianti di risalita di proprietà comunale posti nel Comune di Abetone Cutigliano stagioni 2023 2024 e  2024 2025 con relative aree sciabili ed impianti innevamento  n.START 018480/2023

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Avviso
CIG
CPV
79993100-2. Servizi di gestione impianti
Criterio di aggiudicazione
al rialzo
Importo dell'appalto

Valoredella Concessione

Il valore della concessione è stimato conformemente al metodo di calcolo indicato dagli articoli 167 e 35 del D.Lgs. 50/2016 e anche del Nuovo codice appalti D.lgs 36/2023 all’art. 179 s.

Il valore di una concessione è costituito dal fatturato totale del concessionario generato per tutta la durata del contratto, al netto dell’IVA, stimato dall’ente concedente, quale corrispettivo dei servizi oggetto della concessione, decurtato dell’importo del canone concessorio posto a suo carico.

Pertanto, richiamate tutte le considerazioni svolte all’interno del Piano economico finanziario allegato al presente capitolato, in merito alla stima sia degli introiti che delle spese a carico della gestione del servizio si può ragionevolmente affermare che il valore della concessione ammonta ad € 1.500.000,00 esclusa IVA per la durata complessiva di anni 2.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Abetone Cutigliano
Data di pubblicazione
Data di scadenza manifestazione di interesse
Data di scadenza
Documenti di Gara

Manifestazioni di interesse
Verbale ricognizione manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Documenti
Determina di aggiudicazione
Avviso

Documenti
Ultima modifica 15 Novembre, 2023