Procedura negoziata previa manifestazione di interesse su START per l'affidamento dei lavori di realizzazione del Centro Didattico Polifunzionale del Sistema Museale Etrusco di Carmignano (PO) n. START 029836/2022

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Aggiudicata

Appalto di Lavori

Previa manifestazione di interesse

Oggetto

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CUP
G99H06000120006
CPV
45210000-2. Lavori generali di costruzione di edifici
Criterio di aggiudicazione
minor prezzo
Importo dell'appalto

L'importo complessivo del presente appalto di lavori è composto da lavori soggetti al ribasso di gara e da oneri relativi alla sicurezza e salute, non soggetti a ribasso.
L'importo complessivo dell'appalto ammonta ad euro €432.393,64 di cui € 424.147,14 quale importo lavori soggetti a ribasso, € 8.246,50 quali oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Carmignano
Data di scadenza manifestazione di interesse
Documenti di Gara

I documenti di gara sono consultabili su START

Sopralluogo

Ricordando che il CSA prevede che
"L’impresa prima della formulazione dell’offerta, provvederà a svolgere attento sopralluogo sull’area relativa all’intervento costruttivo. In tale sede si provvederà a riscontrare tutte le eventuali criticità che interferiscono con la formulazione di un’offerta a misura per il fabbricato oggetto dell’appalto."

si precisa che non è previsto il rilascio di attestazione di sopralluogo, in ogni caso l'Ufficio Tecnico Comunale è a disposizione per un eventuale sopralluogo alla presenza di un tecnico comunale previo appuntamento chiamando i seguenti numeri telefonici:
Ing. S. Venturi 0558750218 - Geom. E. Boretti 0558750225 oppure scrivendo all'indirizzo email: lavoripubblici@comune.carmignano.po.it

Manifestazioni di interesse
Verbale ricognizione manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Ultima modifica 8 Marzo, 2023