Ricordando che il CSA prevede che
"L’impresa prima della formulazione dell’offerta, provvederà a svolgere attento sopralluogo sull’area relativa all’intervento costruttivo. In tale sede si provvederà a riscontrare tutte le eventuali criticità che interferiscono con la formulazione di un’offerta a misura per il fabbricato oggetto dell’appalto."

si precisa che non è previsto il rilascio di attestazione di sopralluogo, in ogni caso l'Ufficio Tecnico Comunale è a disposizione per un eventuale sopralluogo alla presenza di un tecnico comunale previo appuntamento chiamando i seguenti numeri telefonici:
Ing. S. Venturi 0558750218 - Geom. E. Boretti 0558750225 oppure scrivendo all'indirizzo email: lavoripubblici@comune.carmignano.po.it