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Appalto di Servizi
Aggiudicata

Procedura negoziata, previa M.I., ex art. 63 D.Lgs 50/2016 e art.1 co.2 del D.L. 76/2020 per affidamento servizi di ingegneria e architettura relativi alla verifica del progetto di ampliamento della succ. del Liceo Artistico “Brunelleschi"

Previa manifestazione di interesse

Oggetto

Procedura negoziata senza pubblicazione del bando ex art. 63 D.Lgs 50/2016 e art.1 co.2 del D.L. 76/2020, previa manifestazione di interesse, per affidamento servizi di ingegneria e l’architettura relativi alla “Verifica ex art. 26 D. lgs 50/2016 della progettazione definitiva ed esecutiva” dell’intervento di ampliamento della succursale del Liceo Artistico “Brunelleschi” di Prato in via Galcianese n. 20/l

Atti di programmazione

Delibera/Determina a Contrarre
Avviso

CIG

88782503AC

CPV

79311000-7. Servizi di indagine

Criterio di aggiudicazione

offerta economicamente più vantaggiosa

Importo dell'appalto

importo dell'appalto: € 94.794,00 incluso spese ed oneri accessori e Cassa; importo base di gara di € 74.000,00 oltre IVA

Ente / Enti

Provincia di Pistoia
Provincia di Prato

Data di pubblicazione

Data di scadenza manifestazione di interesse

Data di scadenza

Documenti di Gara

Documento di gara
Documento di gara

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 22/12/2021 alle ore 9:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito all'esito della verifica dell'anomalia dell'offerta e il proseguo delle operazioni di gara.

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito trasmesso via email inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 8:00 del giorno 22/12/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 17/11/2021 alle ore 10:30 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito all'esito della verifica dell'anomalia dell'offerta e il proseguo delle operazioni di gara.

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito trasmesso via email inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 10:00 del giorno 17/11/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 11/10/2021 alle ore 11:00 si terrà la prima seduta pubblica di gara

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito trasmesso via email alla scadenza della presentazione delle offerte e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 10:45 del giorno 11/10/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

FAQ

Comunicazione

Si comunica che il n° CIG è inserito nella procedura telematica nella home page ed è riportato all'interno della c.d. sezione "Elenco lotti".


In merito all'IMPOSTA DI BOLLO si comunica che dovrà essere caricata nell’apposito spazio sul sistema la scansione del modello F23 debitamente compilato e quietanzato per l’assolvimento dell’imposta di bollo. L’imposta ammonta ad € 16,00.
Nella compilazione del modello F23 dovranno essere riportati:
- nel campo 4 le generalità del concorrente
- nel campo 5 le generalità della Stazione appaltante
- nel campo 10 l’anno 2021 ed il numero completo del CIG
- nel campo 11 il codice tributo 456T
- nel campo 12 la descrizione “imposta di bollo”
- cod. Agenzia delle Entrate TZ2.

Quesito:
Si chiede di confermare che gli elaborati grafici consistenti in un numero di 2 facciate formato A2, previsti al punto 4.2.1 del documento Criteri di Valutazione dell’Offerta Economicamente più vantaggiosa, da presentare a sostegno del Sub-Criterio B.1, siano o meno un refuso ed eventualmente si chiede di specificare ulteriormente la documentazione da presentare per questo Sub-Criterio.

Si riporta di seguito la risposta elaborata dall'Ente Committente
"Come indicato nell'elaborato "04_Criteri valutazione offerta economicamente più vantaggiosa" e nel punto "4.2 CRITERIO B: SERVIZI ANALOGHI SVOLTIVI" Il concorrente dovrà produrre idonea documentazione tecnica illustrativa di due servizi analoghi di verifica ritenuti dal concorrente significativi della propria capacità a realizzare la prestazione sotto il profilo tecnico e scelti tra quelli qualificabili come affini a quelli ad oggetto del presente appalto.
L'offerente potrà presentare gli elaborati con un numero massimo di 2 (due) facciate formato A2, con stampa solo fronte facciata, dove potrà presentare come meglio ritiene gli interventi significativi. In particolare verranno premiate in sede di commissione quelle offerte la cui documentazione evidenzi una maggiore correlazione dei servizi illustrati con il servizio oggetto di gara."
 

 

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 23/11/2021 alle ore 12:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito alle valutazioni della Commissione sulle offerte tecniche presentate e per il prosieguo delle operazioni di gara.

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare il presente invito trasmesso via email inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 11:30 del giorno 23/11/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 26/11/2021 alle ore 12:30 si terrà la seduta pubblica di gara per l'apertura delle buste economiche e le comunicazioni in merito alle valutazioni della Commissione sulle offerte economiche presentate e per il prosieguo delle operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito trasmesso via email inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 12:00 del giorno 26/11/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Manifestazioni di interesse

Verbale ricognizione manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Ultima modifica 15 Marzo, 2022