Comunicazione

Si comunica che il n° CIG è inserito nella procedura telematica nella home page ed è riportato all'interno della c.d. sezione "Elenco lotti".


In merito all'IMPOSTA DI BOLLO si comunica che dovrà essere caricata nell’apposito spazio sul sistema la scansione del modello F23 debitamente compilato e quietanzato per l’assolvimento dell’imposta di bollo. L’imposta ammonta ad € 16,00.
Nella compilazione del modello F23 dovranno essere riportati:
- nel campo 4 le generalità del concorrente
- nel campo 5 le generalità della Stazione appaltante
- nel campo 10 l’anno 2021 ed il numero completo del CIG
- nel campo 11 il codice tributo 456T
- nel campo 12 la descrizione “imposta di bollo”
- cod. Agenzia delle Entrate TZ2.

Quesito:
Si chiede di confermare che gli elaborati grafici consistenti in un numero di 2 facciate formato A2, previsti al punto 4.2.1 del documento Criteri di Valutazione dell’Offerta Economicamente più vantaggiosa, da presentare a sostegno del Sub-Criterio B.1, siano o meno un refuso ed eventualmente si chiede di specificare ulteriormente la documentazione da presentare per questo Sub-Criterio.

Si riporta di seguito la risposta elaborata dall'Ente Committente
"Come indicato nell'elaborato "04_Criteri valutazione offerta economicamente più vantaggiosa" e nel punto "4.2 CRITERIO B: SERVIZI ANALOGHI SVOLTIVI" Il concorrente dovrà produrre idonea documentazione tecnica illustrativa di due servizi analoghi di verifica ritenuti dal concorrente significativi della propria capacità a realizzare la prestazione sotto il profilo tecnico e scelti tra quelli qualificabili come affini a quelli ad oggetto del presente appalto.
L'offerente potrà presentare gli elaborati con un numero massimo di 2 (due) facciate formato A2, con stampa solo fronte facciata, dove potrà presentare come meglio ritiene gli interventi significativi. In particolare verranno premiate in sede di commissione quelle offerte la cui documentazione evidenzi una maggiore correlazione dei servizi illustrati con il servizio oggetto di gara."